Guardia Episcopale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fortezza della Guardia Episcopale nei Regni Rinascimentali

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Caserma della Guardia Episcopale

Andare in basso 
+6
Rever
Alessandro III Giarru
Micol
Tonius
sacred90
rosaselvaggia
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Rever

Rever

Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Left_bar_bleue234/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (234/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 4:58 pm

Benissimo, mi hai risparmiato il compito di farlo ^^

Visto che sei di Novara, evito di passare da li, appena rientro a Pavia porto Kenshin35 a Como e poi riparto per Lodi e le altre città che mancano.

Ad Alessandria non ho trovato nessuno interessato purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
Rever

Rever

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Left_bar_bleue234/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (234/255)

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 6:30 pm

Ho visto le nuove promozioni, ringrazio Monsignor Giarru per la fiducia che ha risposto in me, non ne rimarrà deluso.

Mi congratulo con Tonius, Micol e Sacred90 per le loro nomine.

Già che ci sono vorrei chiedere una cosa.

Citazione :
Del Luogotenente Diocesano:
Ufficiale responsabile di una diocesi, gestisce i Maggiori messi sotto la sua responsabilità.
Informa il suo Vidame della situazione della diocesi di cui è incaricato.
Deve risiedere nella capitale diocesana.
Gestisce le richieste di scorte e le scorte dei chierici della Chiesa. Allo stesso modo, potrà rinforzare una scorta intra o extra moenia della sua diocesi o della sua provincia su richiesta del suo Vidame.
È responsabile dell’integrità fisica della Cattedrale della sua diocesi.

Quando si parla di diocesi, si intende Milano o nel mio caso Pavia?
Quilly

Quilly

Data di iscrizione : 11.01.10

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (255/255)

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 8:31 pm

Rever ha scritto:
Benissimo, mi hai risparmiato il compito di farlo ^^

Visto che sei di Novara, evito di passare da li, appena rientro a Pavia porto Kenshin35 a Como e poi riparto per Lodi e le altre città che mancano.

Ad Alessandria non ho trovato nessuno interessato purtroppo.

In effetti anche qui a Como nessun riscontro, spero nell'aiuto di padre Vittorio.
Domenica sono a Milano se vuoi posto io (se non devi passare di li)....per Novara ci penso io appena rientro Very Happy Very Happy

Ne approfitto per congratularmi per le nuove nomine

Very Happy Very Happy Very Happy
Rever

Rever

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 9:11 pm

Purtroppo da Milano dovrò passarci, comunque posta pure se vuoi, appena arrivo tiro su il topic se è sceso.
Rever

Rever

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 5:32 pm

Forse è passata inosservata, quindi riposto la mia domanda.

Citazione :
Del Luogotenente Diocesano:
Ufficiale responsabile di una diocesi, gestisce i Maggiori messi sotto la sua responsabilità.
Informa il suo Vidame della situazione della diocesi di cui è incaricato.
Deve risiedere nella capitale diocesana.
Gestisce le richieste di scorte e le scorte dei chierici della Chiesa. Allo stesso modo, potrà rinforzare una scorta intra o extra moenia della sua diocesi o della sua provincia su richiesta del suo Vidame.
È responsabile dell’integrità fisica della Cattedrale della sua diocesi.

Quando si parla di diocesi, nel mio caso si intende Milano o Pavia?

Dovrebbe essere Pavia, giusto?

Grazie.
sacred90

sacred90

Data di iscrizione : 02.12.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Left_bar_bleue92/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (92/255)
Arma Arma: Spada Spada

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 10:32 pm

Rever, sempre al lavoro pensi Laughing Laughing Laughing

SI DEVE FESTEGGIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...........presto mi sposerò con la mia amatissssssssssssssssssssssssima GJULJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Razz Razz Razz .......il tempo delle pratiche burocratiche e blablabla e pure io avrò l'anello al ditooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

VOGLIO IL TRENINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PEPPEPEPEPEEEEEEEEEPEPEPEPEEEEEEEEEEEEEEEEE

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Grumio

Grumio

Data di iscrizione : 19.12.09
Località : Guastalla - Ducato di Modena / Arcidiocesi metropolitana di Ravenna

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Left_bar_bleue34/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (34/255)

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 12:58 pm

Auguri al cadett Edmund! Cool

Me annuncio che son a Parma per reclutar nella GE, poi mi spostero' anco a Piacenza e Fornovo.
Alacriter et Fideliter
sacred90

sacred90

Data di iscrizione : 02.12.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Left_bar_bleue92/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (92/255)

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 2:27 pm

Grumio ha scritto:
Auguri al cadett Edmund! Cool

Grazie mille Grumio....
cmq nn son più cadetto Wink mi han alzato di grado...ora sono logotenente Very Happy
Micol

Micol

Data di iscrizione : 12.12.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (255/255)

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 6:54 pm

Approfittando dell'occasione per porgere gli auguri al Luogotenente Sacred, comunico che noi del Gruppo comandato dal Cap Tonius, (vista la situazione)siamo a Verona e affianchiamo i miliziani dei Leoni d'Oro nella difesa della città ,come minimo fino a Domenica prossima.
Grumio

Grumio

Data di iscrizione : 19.12.09
Località : Guastalla - Ducato di Modena / Arcidiocesi metropolitana di Ravenna

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Left_bar_bleue34/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (34/255)

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:06 pm

Che sbadat che son me!
Auguri Luogotenente. Smile
Quilly

Quilly

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 10:59 pm

Rever ha scritto:
Purtroppo da Milano dovrò passarci, comunque posta pure se vuoi, appena arrivo tiro su il topic se è sceso.

Rever, oggi mi trovo a Milano, ho visto che hai aperto un altro topic con il bando. Già si fa difficoltà così a reclutare....non vorrei confondere le idee. Rolling Eyes Rolling Eyes

Comunque è triste vedere che nessuno ha postato e nessuno e interessato ....
Rever

Rever

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 11:09 pm

Un milanese si è presentato al posto di guardia sul forum francese.
Rever

Rever

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 1:03 am

Prima missione a Milano Very Happy

L'Arcivescovo Kemnos ha richiesto una scorta da Pavia a Milano per venerdì.

Al momento siamo solo in 2 a potercene occupare, ma dovremmo essere entrambi con 5 CC e quindi bastiamo ^^

Se il Prefetto Giarru non ha obiezioni, venerdì sarò pronto a scortare l'Arcivescovo.
Alessandro III Giarru

Data di iscrizione : 30.10.09

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 10:26 am

bene.
Quilly

Quilly

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 1:12 pm

Io sarò a Pavia venerdì, pronta a scortare l'Arcivescovo a Milano.

L'ho scortato ieri da Milano a Novara e tutto è andato bene Very Happy Very Happy

Rever, felice di accompagnarti ci vediamo a Pavia Wink Wink
rosaselvaggia

rosaselvaggia

Data di iscrizione : 31.10.09

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 1:58 pm

Bene
buon viaggio Smile
Quilly

Quilly

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 2:26 am

Rever ha scritto:

Al momento siamo solo in 2 a potercene occupare, ma dovremmo essere entrambi con 5 CC e quindi bastiamo ^^

Se il Prefetto Giarru non ha obiezioni, venerdì sarò pronto a scortare l'Arcivescovo.

Comunico la mia partenza da Novara, scorto l'Arcivescovo Kemnos fino a Pavia.

Rever domani ti unisci al mio gruppo e lo scortiamo fino a Milano? Se partivi solo per la scorta posso andare anche io da sola, l'ho già fatto qualche giorno fa. Attendo notizie, ci vediamo domani a Pavia Wink Wink
Quilly

Quilly

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 11:32 am

Rever ha scritto:

Missione compiuta cheers cheers cheers
Rever

Rever

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 12:07 pm

Esatto, missione compiuta con successo, le strade di Milano sono tranquille per fortuna, quindi anche se siamo in pochi riusciamo a garantire delle scorte sicure.
Micol

Micol

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 3:09 am

Mi è stato chiesto dal Gran Ciambellano della Sernissima di andare a prendere Monsignor Saintgermain a Mantua e di scortarlo fino a Verona.

Avuto il permesso dal Capitano Tonius e la benedizione del Cardinale Mons. Heldor, oggi mi metterò in viaggio.

Mercoledì 3 sarò di nuovo a Verona.
rosaselvaggia

rosaselvaggia

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 11:36 am

Buon viaggio Sergente Micol
cortesemente faccia poi un rappporto riassuntivo come hanno fatto Rever e Quily grazie
Micol

Micol

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 2:36 pm

Certamente Mons. Rosaselvaggia, sarà mio dovere.
Micol

Micol

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 11:05 am

Buongiorno,

Scorta di S.E. Mons Saintgermain portata a termine.

L'Arcivescovo è sano e salvo a Verona, dove si tratterà alcuni giorni.

Non so se potrò essere disponibile per ricondurlo indietro, avrei altri impegni presi in precedenza con il Cardinale Heldor.
rosaselvaggia

rosaselvaggia

Feuille de personnage
Forza:

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 12:59 pm

Bene Sergente Micol
qualcun 'altro dovrà scortare S.E. Mons Saintgermain
fino al suo rientro a Modena .
Gantzo

Gantzo

Data di iscrizione : 22.01.10

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Left_bar_bleue100/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/255)
Arma Arma: Manico Manico

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:12 pm

Io sono di Mirandola e posso occuparmi di riportare indietro S.E. Saintgermain. Visto che resta a Verona la settimana intera, ho tutto il tempo di organizzare le provviste per il viaggio, che non porterebbe via più di 4-5 giorni... se per voi va bene, contatto l'arcivescovo e l'avverto della mia disponibilità, facendomi dare anche le date della partenza così mi organizzo per bene... tra l'altro faccio proprio parte della sua arcidiocesi, mi sembrerebbe il minimo... però essendo solo e non avendo poi così tanta forza, dovrò portare qualche altra persona con me nel gruppo, spero non sia un problema... tutto però dipende da quando vorrà ripartire, io rientro il 5 a Mirandola da un viaggio di 2 mesi, ho bisogno almeno di riprendere fiato Very Happy

P.S. Sto andando decisamente OT e quello che sto per dire non c'entra col topic, ma qui come si fa ad avanzare di grado? Bisogna aspettare di finire l'addestramento nel forum francese, dove dell'istruttore non si vede neppure l'ombra? Oppure è come nei Teutonici, dove in base ai punti raccolti per ogni missioni si ottiene la promozione?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 3 Icon_minitime

Caserma della Guardia Episcopale
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Benvenuti nel posto di Guardia della Guardia Episcopale
» Sala dei Cadetti della Guardia Episcopale
» La Guardia Episcopale
» La Guardia Episcopale: Capitolo I