Guardia Episcopale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Fortezza della Guardia Episcopale nei Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Caserma della Guardia Episcopale

Andare in basso 
+6
Rever
Alessandro III Giarru
Micol
Tonius
sacred90
rosaselvaggia
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 2:52 am

Buonasera Sacred90,

capisco a pieno la situazione che stai affrontando.
Nemmeno in Aquilea e' facile reclutare, ma nessuno ci aveva detto che sarebbe stata una passeggiata anzi... Smile

Accetto le tue scuse ad una sola condizione, Abbracciami fratello e torniamo a rendere grande la Guardia Episcopale come abbiamo sempre fatto! Smile

Con Affetto

Tonius
Torna in alto Andare in basso
Micol

Micol


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 12.12.09
Località : Verona Serenissima Repubblica di Venezia

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 4:09 am

@ Sacred....
So perfettamente come ci si puo' trovare in terra straniera e in specialmodo in un Ducato con cui per giunta si è stati 'nemici' .
Sono uscita appena ieri dalla Repubblica Genovese, dopo averci soggiornato per un mese e sai perfettamente che per me non è stato per niente facile, essendo io una veneziana.

A parte te, Monsignor Giarru e pochissimi altri...non è che il resto della comunità mi accettasse di buon grado.

E...vabbè...pazienza, non si può piacere a tutti!

Credo che il nostro compito per il reclutamento si limiti all'informazione, magari anche al convincimento...ma non si può obbligare nessuno. Se qualcuno ci risponde che non gliene importa un bel nulla...passiamo oltre.

non è menefreghismo il mio, credimi Sacred...tutt'altro.

Parlo per esperienza (di reclutatrice in vari ambiti), e quando non c'è niente da fare, meglio lasciar perdere..inutile mettersi a discutere, o peggio ancora degenerare e offendere...

Tempo sprecato Sacred, dammi retta...vai avanti...forse ne hai perso 'uno ' per cui non ne valeva la pena e puoi trovarne altri 'dieci' ben disposti dietro l'angolo! Te lo auguro.
Dopodomani sarò anche io a Mantua: li tartassiamo!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 1:48 pm

Buongiorno,

stamattina ho reclutato il templare Oxyfill che dara' le dimissioni dall'Ordine.
Si unira' al gruppo che attualmente sta scortando il Cardinale Heldor.

Un abbraccio

Tonius
Torna in alto Andare in basso
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 31.10.09
Località : RR Chiavari***Rl Udine

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 1:59 pm

Benissimo Cadetto Tonius
buon viaggio
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 9:17 pm

up; Monsignore Rosaselvaggia ho aggiornato la missone 1) Smile
Torna in alto Andare in basso
Micol

Micol


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 12.12.09
Località : Verona Serenissima Repubblica di Venezia

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 2:50 pm

Mi sono unita al gruppo Comandato da Tonius, che è giunto stamani a Verona.
Torna in alto Andare in basso
Micol

Micol


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 12.12.09
Località : Verona Serenissima Repubblica di Venezia

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:43 pm

@ Tonius:



delle due scorte di cui abbiamo parlato oggi, non ne vedo comunicazione qui in Caserma. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 9:38 am

@Micol:
oreo
ho il pc ko e non sempre il sostitutivo a disposizione.

Cmq la prima scorta di cui abbiamo parlato e' parte della missione della pastorale.
La seconda scorta la specifichero', forse oggi stesso, se riesco ad avere un po' piu' di tempo.

Mi dispiace per i disguidi ma martedi' sera mi si e' fuso il pc e ora ho ritrovato questi link perche' mi e' arrivata la mail di aggiornamento.

Scusate ancora
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 33

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue92/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (92/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 7:59 pm

afro Oggi 9 gennaio 1457 annuncio che esco dal ritiro e torno alla vita di tutti i giorni afro

sentivate la mia mancanza dite le verità Razz Cool Razz

Rosa sono di nuovo al servizio della chiesa, per qualunque cosa sono a vostra disposizione...

P.S. msn nn miu funzia più Sad sto cercando di risolvere i miei problemini con lui Sad uff mi sa k l'ho lasciato solo per troppo tempo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:40 pm

Buonasera,

sono tornato completamente operativo:)

A presto

Tonius
Torna in alto Andare in basso
Grumio

Grumio


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 19.12.09
Località : Guastalla - Ducato di Modena / Arcidiocesi metropolitana di Ravenna

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue34/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (34/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 11:07 pm

Me per alcuni giorni sono ancor un po' intoppato a momenti alterni, ma presto sarò attivo (anco perché fin ora hao fatt poco).
Torna in alto Andare in basso
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 31.10.09
Località : RR Chiavari***Rl Udine

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:17 am

Bentornato Cadetto Sacred cheers si ho sentito la vostra mancanza
ora vi faro lavorare e noi riposeremo vero Cadetto Tonius? Very Happy

Cadetto Grumio che piacere leggervi fate con tranquillità noi vi aspettiamo
da qui non ci moviamo vero Cadetti ?
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 33

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue92/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (92/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:37 am

rosaselvaggia ha scritto:
Bentornato Cadetto Sacred cheers si ho sentito la vostra mancanza
ora vi faro lavorare...

/me si avvicina quatto quatto alla porticina sul retro...

affraid affraid affraid lavorare affraid affraid affraid

/me apre la porta della dispensa e fa provviste per il lavoro
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 33

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue92/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (92/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:39 am

ho un'unico problema...sono senza soldi e senza campo Razz Razz

e sto tornando ora a casuccia bella bounce genova sto arrivandooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bounce

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

per genova devo prendere il sentiero a destra o a sinistra scratch
vabbè tutte le strade portano a roma no Laughing al massimo mi venite e riprendere la lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Grumio

Grumio


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 19.12.09
Località : Guastalla - Ducato di Modena / Arcidiocesi metropolitana di Ravenna

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue34/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (34/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 1:32 am

Grazie Monsignor, a presto alora

A destra Edmund, così eviti la capital, non paghi il soggiorno e non attendi i lasciapassar Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 8:16 am

rosaselvaggia ha scritto:
Bentornato Cadetto Sacred cheers si ho sentito la vostra mancanza
ora vi faro lavorare e noi riposeremo vero Cadetto Tonius? Very Happy

Sacred, non ho mai desiderato tanto vederVi Smile
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Situazione Forze Patriarcato di Aquilea   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 8:46 am

Buongiorno,

faccio uno schematico e breve sunto delle Forze a Disposizione.


Patriarcato Di Aquilea

Mantua

-

Verona


Micol
_libanese_
Lullaro

Padova

-

Venezia
-

Treviso
-

Portogruaro

Tonius
Adlig

Udine


Oxyfill

Parenzo
-

Pola
-

Rijeka
-

Patriarcato Di Firenze

Firenze
-

Montevarchi
-

Pistoia
-


Patriarcato Di Genoa

Albenga

-

Chiavari

Rosaselvaggia
Sacred90

Genoa
-

La Spezia
-

Ventimiglia
-


Patriarcato Di Milano

Alessandria
-

Como
-

Lodi
-

Milano
-

Novara
Quilly


Pavia

Rever


Savona

Cav.Barone


Patriarcato Di Pisa

Livorno
-

Pisa
Amyamy


San Miniato
-

Volterra
-


Patriarcato Di Ravenna

Fornovo
-

Parma
-

Piacenza
-

Guastalla

Grumio

Mirandola

Gantzo
Littlejoint

Modena
-


Patriarcato Di Roma

Arezzo
-

Montepulciano
-

Avezzano
-

Tagliacozzo
-

Chieti
-

L'aquila
-

Silvi
-

Sulmona
-

Pontecorvo
-

Terracina
-


Patriarcato Di Siena

Santa Fiora
-

Siena
-

Piombino
-




Aggiornero' man mano che si aggiungeranno nuove reclute.

Come richiesto da Monsignor Rosaselvaggia ho aggiunto anche gli altri Patriarcati... vista il mancato allineamento di questo forum con quello francese possono esserci errori.
Vi prego di segnalarmi gli eventuali errori che coreggero' nel modo piu' celere possibile.

Ciao Ciao

Tonius


Ultima modifica di Tonius il Dom Gen 10, 2010 11:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 31.10.09
Località : RR Chiavari***Rl Udine

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 9:39 am

Bell'idea Cadetto Tonius
mi chiedevo se per voi non è un problema
tenere un registro ma di tutti i Cadetti e la loro appartenenza
che dite si puo fare?
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 9:56 am

Grazie Monsignore,

sara' un piacere.

Sempre a disposizione

Con Rispetto

Tonius
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 11:43 am

Monsignore,

evasa la sua richiesta.

A disposizione

Tonius
Torna in alto Andare in basso
Rever

Rever


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 24.11.09
Località : Pavia / Ducato di Milano

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue234/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (234/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 3:53 pm

Proporrei di fare una tabella , credo che sarebbe più leggibile.
Torna in alto Andare in basso
Rever

Rever


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 24.11.09
Località : Pavia / Ducato di Milano

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue234/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (234/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:59 am

Parto oggi per fare un giro di reclutamento nelle città del Ducato, farò propaganda nelle taverne e nei forum cittadini.

Al momento viaggiano con me 2 persone:
Monnamilla, che è interessata alla GE e ne approfitterà per conoscerci meglio.
Kenshin35, cittadino fiorentino che deve andare a Como, proverò a convincerlo ad unirsi a noi, ma sembra legato più alle cose terrene che a quelle spirituali.

Sosterò nelle città per 2 o 3 giorni e le tappe saranno le seguenti:
Alessandria
Pavia
Novara
Milano
Como
Milano
Lodi
Piacenza
Parma
Fornovo
E infine tornerò a Pavia.
Torna in alto Andare in basso
Micol

Micol


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 12.12.09
Località : Verona Serenissima Repubblica di Venezia

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 1:49 pm

Buon Lavoro Rever. Smile

Anche io e Tonius, che abbiamo appena riaccompagnato Mons. Heldor a Verona, ci stiamo preparando per ripartire 'per un reclutamento a tappeto'.

Credo sarebbe utile scambiarci dritte sul modo di reclutare al fine di rendere il massimo. Wink
Torna in alto Andare in basso
Rever

Rever


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 24.11.09
Località : Pavia / Ducato di Milano

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue234/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (234/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 8:59 pm

Grazie Micol ^^

Al gruppo si è aggiunta Elaisa, almeno non sarò solo al ritorno.

Per quanto riguarda i modi di reclutare, non saprei cosa dirvi, vedrò un pò cosa riesco a fare domani e magari vedremo ^^
Torna in alto Andare in basso
Quilly

Quilly


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 11.01.10
Località : Novara

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:00 am

Rever, mi trovo a Como e parlando con Vittorioveneto, parlando della GE abbiamo pensato di pubblicare il bando sul forum del Municipio. Ho copiato quello che avevi messo in ducale spero che vada bene Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caserma della Guardia Episcopale
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Benvenuti nel posto di Guardia della Guardia Episcopale
» Sala dei Cadetti della Guardia Episcopale
» La Guardia Episcopale
» La Guardia Episcopale: Capitolo I

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Guardia Episcopale :: Erpice :: Posto di Guardia-
Vai verso: