Guardia Episcopale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Fortezza della Guardia Episcopale nei Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Caserma della Guardia Episcopale

Andare in basso 
+6
Rever
Alessandro III Giarru
Micol
Tonius
sacred90
rosaselvaggia
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 31.10.09
Località : RR Chiavari***Rl Udine

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 9:46 am

Nella caserma della Guardia Episcopale verrano comunicati gli ordini per le scorte
I Cadetti dovranno comunicare la formazione dei loro gruppi e i tragitti che faranno.
Se vi viene fatta richiesta di fare la scorta prima di fare il gruppo lo dovete comunicare in questa caserma.
La collaborazione di tutti è il miglior modo di lavorare insieme .
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 33

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue92/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (92/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 4:07 pm

Oggi Sabato 5 Dicembre 1457 dichiaro conclusa la mia secondo missione di scorta della persone dell'Arcivescovo Giarru.
Come da programma il viaggio è terminato nella capitale della Repubblica genovese, Genova.
In attesa di nuove missioni comunico che lascerò la repubblica per recarmi nel ducato di Modena, nella città di Gustalla, per il motrimonio del fratello della mia futura sposa...

A presto
cordiali saluti

Edmun Dantes de Lannoy
Torna in alto Andare in basso
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 31.10.09
Località : RR Chiavari***Rl Udine

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:23 am

Va bene Cadetto Sacred vi auguro un buon soggiorno in quel di Modena
Avvisatemi appena rientrate
.
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Scorta durante visita pastorale Patriarca di Aquilea   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 7:36 pm

Buonasera,

vi informo che domani sera inizio la scorta al Patriarca di Aquilea e ai vescovi che lo seguiranno durante la visita pastorale che andra' da Mantua a Reijka.

I miei Rispetti

Tonius
Torna in alto Andare in basso
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 31.10.09
Località : RR Chiavari***Rl Udine

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 4:20 pm

Bene Messer Tonius poi mi farete un rapporto dettagliato
grazie e buon viaggio
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 11:43 am

Buongiorno a tutti,

vi riepilogo le missioni attualmente richieste o in atto nella Serenissima Repubblica di Venezia.

Missioni/Richieste da parte di Prelati della Serenissima Repubblica di Venezia

1) Il Patriaarca di Aquilea Monsignore Heldor ha richiesto la scorta durante tutto il viaggio pastorale che si protrarra' da Verona a Reijka e al ritorno tocchera' anche Mantua.
2) Il presbitero Nardax ha richiesto scorta da Portogruaro a Venezia dove prendere in gestione la parrocchia.
3) Difesa e ribellione per legittima presa della citta' di Verona

Riepilogo Missione 1)

Partenza da Verona in data 08/12
Arrivo a Padova in data 09/12 e Partenza per Venezia
Arrivo a Venezia in data 10/12 e Partenza per Treviso
Arrivo a Treviso in data 11/12 e Partenza per Portogruaro
Arrivo a Portogruaro in data 12/12 e Partenza per Udine
Arrivo a Udine in data 13/12 e Partenza per Parenzo (primo giorno in un nodo)
Arrivo nel nodo in data 14/12 e Partenza per Parenzo
Arrivo a Parenzo in data 15/12 e Arrivo a Pola.
Riposo a Pola in data 16/12
Partenza da Pola in data 17/12 e arrivo a Parenzo
Arrivo a Parenzo in dato 18/12 e giorno di pausa per attendere che si aggiunga al gruppo Jointparty
Partenza da Parenzo in data 19/12 e arrivo su un nodo
Arrivo su un nodo in data 20/12 e partenza per un nodo
Arrivo su un nodo in data 21/12 e partenza per Riijeka

Incontro con Monsignor Heldor per concordare le date del ritorno poiche' ha intenzione di rallentare il viaggio ed effettuare soste.

Sosta di qualche giorno a Udine dopo l'arrivo in data 25/12 per attendere un gruppo di volontari per scortare con la massima sicurezza il Cardinale.
Durante la sosta recluto Oxyfill, quindi siamo a 6 componente del gruppo incluso il Cardinale.
Questa e' la tabella di marcia che puo' comunque subire variazioni per andare incontro alle esigenze dei volontari che ci accompagnano

Partenza 28/12 da Udine e Arrivo a Portogruaro il 29/12
partenza 29/12 da Portogruaro e Arrivo a Treviso 30/12
partenza 30/12 da Trevisi e Arrivo a Venezia 31/12
partenza 31/12 da Venezia e Arrivo a Padova 01/01
partenza 01/01 da Padova e Arrivo a Verona 02/01

A verona incontrero' Micol come gia' concordato e continueremo per Mantua

Sosta effettuata dal 02/01 al 06/01

07/01 partenza da verona verso Mantua arrivo in data 08/01 Gruppo formato da Tonius, Micol, Oxyfill, Adlig

Da definire la data del ritorno

Aggiornero' (edit) quando tali date saranno concordate

Riepilogo Missione 2)

In data 29/12 Padre Nardax si e' unito al gruppo da cui in data 31/12 uscira' poiche' a Venezia.

Riepilogo Missione 3)

Come richiesto da Sua Eminenza Heldor la Guardia Episcopale di Venezia si e' resa disponibile per dare supporto alla milizia cittadina di Verona.
E' stata richiesto supporto anche per la ribellione per la presa della citta' di Verona in data 18/01

Questi sono i turni che affiancheranno i difensori di Verona

mercoledì 20 gennaio 1458

Tonius

Giovedi' 21 Gennaio 1458

Micol

Venerdi' 22 Gennaio 1458

Oxyfill

Sabato 23 Gennaio 1458

_libanese_

Domenica 24 Gennaio 1458

Adlig





Per qualsiasi ulteriore informazione rimango a disposizione

Con Rispetto

Tonius

Edit: Aggiornata la missione ed evidenziato in neretto l'aggiornamento


Ultima modifica di Tonius il Mer Gen 20, 2010 11:09 pm - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 31.10.09
Località : RR Chiavari***Rl Udine

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 11:08 pm

Cadetto Tonius
volevo sapere quanti uomini fanno parte della scorta
appena il Cadetto Micol tornera nella Serenissima
poi collaborerete assieme .

Buon lavoro Cadetto Tonius
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 1:58 am

Vidame Rosaselvaggia,

fino a Portogruaro eravamo cinque persone nel gruppo, a Udine siamo arrivati in tre... attualmente saro' solo io a scortare il Patriarca.
Le forze nella Serenissima attualmente sono quelle che conoscete e non ho autorita' per rivolgermi ad eventuali OMR per una richiesta di supporto (che preferirei evitare ma che in questa occasione sarebbe stata forse utile).

A vostra disposizione

Con Rispetto

Tonius
Torna in alto Andare in basso
Micol

Micol


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 12.12.09
Località : Verona Serenissima Repubblica di Venezia

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 3:08 pm

Tonius,

sono in viaggio. I primi della prossima settimana conto di essere nella Serenissima.
Mi renderò immediatamente disponibile.

Cari saluti.
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 9:12 pm

Micol,

non mi fare stare in pensiero... fai con calma, ma soprauttutto in sicurezza Smile

Un grosso abbraccio

Tonius
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 33

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue92/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (92/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 9:46 pm

Il mio lavoro di reclutamento in terra modenese fa pena, lo ammetto da solo Razz Razz
xò prima o poi qulche cadavere lo trovano Laughing Laughing quì mi chiedono soldi per farne parte...e si dichiarano fedeli mah...

per quanto riguarda il mio rientro in patria sarà datoto entro 1 mese massimo 2 Razz
causa ritiro per vacanze natalizie, e viaggio di arruolamento in terra modenese Laughing Cool Laughing
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:39 am

Per il Vidame Rosaselvaggia: up, ho aggiornato la missione Smile
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 33

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue92/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (92/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Relazione dalla città di Gustalla   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 1:48 pm

E' com mio profondo rammarico che scrivo queste poche righe, come rapporto dopo la mia prima vistita in una città Modenese.

Io Edmun Dantes de Lannoy dichiaro la mia missione di trovare anime disposte ad entrare nel nostro Esercito nella città di Gustalla fallita.
Al mio ingresso in taverna i cittadini dopo aver constatato il luogo da cui provengo (Chiavari, città genovese) spesso si mettono assenti o rimangono zitti finchè non esco da quelle sale, oppure i discorsi ricadono sempre sulla Gerra da pochi mesi finita, l'unica eccezione riguarda i liv1 da poco nati e che non hanno constatato gli orrori della guerra. In questo modo per me è impossibile svolgere il mio compito. Stasera partirò per la seconda città modenese Mantua, li sosterò 2 giorni, poi ripartirò per Mirandola.

Il giorno 23 dicembre 1457 per motivi personali (parto per le vacanze Wink)fino al giorno 11 gennaio 1458 starò in ritiro spirituale per rinvigorire la mia mente e il mio spirito.

cordiali saluti
Sacred
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 2:28 pm

sacred90 ha scritto:
E' com mio profondo rammarico che scrivo queste poche righe, come rapporto dopo la mia prima vistita in una città Modenese.

Io Edmun Dantes de Lannoy dichiaro la mia missione di trovare anime disposte ad entrare nel nostro Esercito nella città di Gustalla fallita.
Al mio ingresso in taverna i cittadini dopo aver constatato il luogo da cui provengo (Chiavari, città genovese) spesso si mettono assenti o rimangono zitti finchè non esco da quelle sale, oppure i discorsi ricadono sempre sulla Gerra da pochi mesi finita, l'unica eccezione riguarda i liv1 da poco nati e che non hanno constatato gli orrori della guerra. In questo modo per me è impossibile svolgere il mio compito. Stasera partirò per la seconda città modenese Mantua, li sosterò 2 giorni, poi ripartirò per Mirandola.

Il giorno 23 dicembre 1457 per motivi personali (parto per le vacanze Wink)fino al giorno 11 gennaio 1458 starò in ritiro spirituale per rinvigorire la mia mente e il mio spirito.

cordiali saluti
Sacred

Ciao Sacred,

non vorrei essere considerato "bacchettone" ma la citta' di mantua e' considerata nella giurisdizione del Patriarcato di Aquilea.
Io ho gia' preventivato missioni di reclutamente a Mantua, se magari provi a reclutare in un'altra citta' e' meglio, a Mantua ci pensiamo noi della Serenissima Smile

Grazie

Tonius
Torna in alto Andare in basso
Alessandro III Giarru




Messaggi : 77
Data di iscrizione : 30.10.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 4:20 pm

Giusta puntualizzazione Tonius.
Ricordate che i Confini non sono quelli dei ducati ma delle province Ecclesiastiche.
Torna in alto Andare in basso
Rever

Rever


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 24.11.09
Località : Pavia / Ducato di Milano

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue234/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (234/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 4:37 pm

Allora le cose da fare per Modena sono 2:

- Posso andare io che durante la guerra ero veneziano e soprattutto non sono stato schierato da alcuna parte, inoltre una volta abitavo a Piacenza, che fa parte della Provincia di Ravenna e conosco un pò di gente a Parma.

- Possono pensarci Tonius e Micol visto che come veneziani sono ben voluti dai modenesi.

- Terza e migliore opzione, noi di Milano ci occuperemo di Piacenza, Parma e Fornovo (visto che leggono il forum Ducale di Milano), mentre le città modenesi le prenderanno i veneziani. Questo naturalmente fino al reclutamento di qualche residente che possa occuparsi di queste faccende.

In ogni caso mi spiace che la gente faccia così, dopo tutto se parliamo a nome della Chiesa non abbiamo nulla a che fare con i poteri temporali. E' un peccato che il gdr spesso prenda questa brutta piega.


Una cosa che mi sorge spontaneo chiedere è: come ci occuperemo di Savona che è in territorio genovese ma rientra nella Provincia di Milano? Dovrò preventivare un viaggio fin li per reclutare?
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 33

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue92/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (92/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 4:44 pm

Tonius ti ricordo che sei solo un cadetto come me, non hai diritto di dare missioni, ne di arruolare o prendere uomini senza il consenso di chi è più alto in grado di te...per quello al momento c'è solo Rosaselvaggia, inoltre io mi troverò li per viaggio, non vedo cosa ci sia di male se nel frattempo svolgo il mio incarico...
Non credo che Aristotale si arrabbierà con voi le lasciate a me la citta, visto che mi ci ritroverò domani per viaggio...
vebbè vedete voi...se vi reputate megliore degli altri cadetti mi sa che non siete adatto all'incarico di Soldato della Chiesa.
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 33

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue92/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (92/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 4:45 pm

Rever ha scritto:
Una cosa che mi sorge spontaneo chiedere è: come ci occuperemo di Savona che è in territorio genovese ma rientra nella Provincia di Milano? Dovrò preventivare un viaggio fin li per reclutare?

a Savona vive Barone, si può occupare lui della città.
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue235/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:27 pm

sacred90 ha scritto:
Tonius ti ricordo che sei solo un cadetto come me, non hai diritto di dare missioni, ne di arruolare o prendere uomini senza il consenso di chi è più alto in grado di te...per quello al momento c'è solo Rosaselvaggia, inoltre io mi troverò li per viaggio, non vedo cosa ci sia di male se nel frattempo svolgo il mio incarico...
Non credo che Aristotale si arrabbierà con voi le lasciate a me la citta, visto che mi ci ritroverò domani per viaggio...
vebbè vedete voi...se vi reputate megliore degli altri cadetti mi sa che non siete adatto all'incarico di Soldato della Chiesa.

Buonasera Cadetto Sacred90,

mi dispiace moltissimo che hai preso malissimo il mio intervento.
So benissimo di essere cadetto e come tale mi comporto.
Io non ho assegnato missioni a nessuno, e la missione di reclutamento da Mantua a Rijeka e' stata accordata dal Patriarca Monsignor Heldor, dal Prefetto Aggiunto Monsingor Giarru e dal Vidame Monsignor Rosaselvaggia.
Io ho reclutato Jointparty solo dopo averne parlato con l'Arcivescovo Monsignor Heldor dal quale dipendo direttamente!
Non ho detto che sbagliate a reclutare a Mantua, ho detto che e' meglio reclutare in altre citta' poiche' comunque una missione (gia' accordata) e' stata prevista.
Tale missione riguarda il reclutamento non nella Serenissima Repubblica di Venezia ma nel Patriarcato di Aquilea (che comprente Mantua, Rijeka e la Sereneissima Repubblica di Venezia).
Ricordiamoci che noi agiamo per zone geodogmatiche e non in base ai confini nazionali.
Non credo di aver mai dato disposizioni a nessuno ne' tantomento di aver mancato di rispetto a chi mi e' parigrado o addirittura superiore, se cosi' fosse mi scuso ufficialmente e pubblicamente adesso.
Cadetto Sacred90, credo che prima di "sparare" sentenze sia meglio chiarirsi, io sono sempre aperto al dialogo e lotto ogni giorno per esser degno dell'incarico di Soldato della Chiesa e non credo di meritare frasi come "se vi reputate megliore degli altri cadetti mi sa che non siete adatto all'incarico di Soldato della Chiesa".

A presto

Con Rispetto

Tonius
Torna in alto Andare in basso
Alessandro III Giarru




Messaggi : 77
Data di iscrizione : 30.10.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:48 pm

Che combinate???

CHE NON SI VERIFICHI PIU' TALI ATTEGGIAMENTI ALL'INTERNO DELLA GUARDIA! SIETE CONFRATELLI VOI TUTTI E UOMINI UGUALI CON STESSI DIRITTI.

Per il reclutamento fate Vobis come vi torna meglio, ma non c'è bisogno di litigare su queste cose e non voglio! Chiaro???
Adesso chiaritevi e datevi un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Rever

Rever


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 24.11.09
Località : Pavia / Ducato di Milano

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue234/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (234/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:55 pm

Va bene, direi che bisogna calmarsi e lasciar perdere, c'è stato solo un fraintendimento dovuto al forum poco adatto a certe questioni.

Monsignor Giarru comanda la GE nella penisola, l'Aspirante Vidame Rosaselvaggia lo aiuta, ma non ha il diretto controllo sui soldati delle altre Province, ma solo su quella di Genova.

Comunque grazie per avermi detto che Cav.barone è di Savona, almeno ora so che posso collaborare con lui.
Torna in alto Andare in basso
Cav.Barone

Cav.Barone


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 18.12.09
Età : 35

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue236/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (236/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:09 pm

Se mi permettete un intervento,direi che la Chiesa Universale non ha bisogno di confini e "zone di pertinenza".
Se Sacred avesse trovato aderenti in un luogo dove lui è straniero,nessuno poteva rinfacciargli nulla.
Torna in alto Andare in basso
Alessandro III Giarru




Messaggi : 77
Data di iscrizione : 30.10.09

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue255/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 8:53 pm

Barone ha perfettamente ragione non è assegnata ad ognuno la zona per reclutare.
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 33

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue92/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (92/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 9:29 pm

Tonius, forse le mie parole sono state dure, e me la sono presa con la persona sbagliata, io sono in viaggio per il ducato di Modena, e visto che mi troverò a Mantua pensavo che nei 2 giorni di mia permanenza di iniziaere a reclutare...
Come ha detto Barone noi non abbiamo confini, e non è che non sono riuscito ad arruolare a Gustalla perchè so genovese, ma perchè a loro non gliene frega nulla...un pg mi ha persino detto
"a noi non ce ne frega nulla ne di te ne della tua gendarmeria, noi abbiamo i nstri ordini che ci difendono..."
a queste parole io devo essere sincero, non ci ho visto più e ho offeso coloro che erano presenti, dicendo che nn erano dei buon fedeli della nostra amata chiesa, perchè tutti erano concordi con il messere (senza contare che colui k ha parlato sarebbe persino il fratello della mia dama...).
So di aver sbagliato con voi Tonius, ma cercate di capire il mio stato d'animo, mi trovo in una città dove la maggior parte dei cittadini non trova gradevole la mia presenza e che addirittura offendono la nostra chiesa...
Avviso che se anche 1 solo dei cittadini di Gustalla tentasse di arruolarsi dopo che se ne è fregato altamente quando glielo proposi io, io mi opporrò con tutte le mie forze.

concludo chiedendo scusa a Tonius del mio comportamento e delle mie parole, mi sono sfogato contro la persona sbagliata, mi spiace Sad inoltre se lui è daccordo inizierò a reclutare a Mantua da domani visto che mi ci troverò per 2 giorni
Torna in alto Andare in basso
Grumio

Grumio


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 19.12.09
Località : Guastalla - Ducato di Modena / Arcidiocesi metropolitana di Ravenna

Feuille de personnage
Forza:
Caserma della Guardia Episcopale Left_bar_bleue34/255Caserma della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (34/255)
Arma Arma: Spada Spada

Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:58 pm

Vedrò me di parlar a Guastalla, non si sa mai che ascoltin di più un concittadin.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caserma della Guardia Episcopale Empty
MessaggioTitolo: Re: Caserma della Guardia Episcopale   Caserma della Guardia Episcopale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caserma della Guardia Episcopale
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Benvenuti nel posto di Guardia della Guardia Episcopale
» Sala dei Cadetti della Guardia Episcopale
» La Guardia Episcopale
» La Guardia Episcopale: Capitolo I

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Guardia Episcopale :: Erpice :: Posto di Guardia-
Vai verso: