Guardia Episcopale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Fortezza della Guardia Episcopale nei Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 comunicato a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 31.10.09
Località : RR Chiavari***Rl Udine

Feuille de personnage
Forza:
comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Left_bar_bleue255/255comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Empty
MessaggioTitolo: comunicato a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti   comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 1:54 am

S.E Monsignor Giarru ,Signori Ufficiali e Cadetti

credo che sia giunto il momento che devo chiarire alcune cose

Ho iniziato il mio cammino nella Guardia Episcopale piu di un anno fa iniziai il tutto su consiglio
di Sua Eccellenza il Cardinale Dagobertii D'Altavilla ho fatto il mio percorso nel forum Francese
sono stata nominata Capitano da prima e Aspirante Vidame poi fino alla nomina di Alto Dignitario.
Se pensate che le mie nomine non mi siano state date per merito preferirei che mi venisse detto
,ho dato tutto quello di cui sono capace, non ho esercitato fino in fondo quello che
dovrebbe essere un Vidame non ho mai ostacolato le scelte o le missioni di nessun Cadetto o Ufficiale
sto lavorando con tutti gli aspiranti Cadetti che arrivano nel Posto di Guardia del Forum Francese ,
sono sempre stata disponibile con tutti .Non sono mai intervenuta in certi topic postati nei forum di
taluni Cadetti ma ora credo che sia il momento di rivedere il tutto credo che sia il momentoi
che ognuno di noi rispetti la Gerarchia .
Se ritente che io non sia idonea a questo compito ,gradirei saperlo e senza problemi.

in Fede
Rosaselvaggia d'Altavilla
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Left_bar_bleue235/255comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicato a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti   comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 2:21 am

Buonasera Monsignore,

ritengo che cio' che ha svolto fino ad adesso non possa essere messo in discussione per due semplici motivi:

1) Il motivo per cui lei e' in tale posizione e' perche' chi e' ben al di sopra di noi ha deciso di darle questa fiducia che nessuno di noi puo' in alcun modo negarle.
2) Io, come voi e tutti gli tutti gli altri, abbiamo fatto un giuramento a Roma e lo rispettero' finche' avro' sangue nelle vene qualsiasi siano le conseguenze a cui mi portera'.

Per questi motivi, per quanto possa valere, vi rinnovo la mia fiducia nella speranza che siate ancora Voi a guidarci con ancor piu' fermezza e giudizio ogni giorno di piu' in nome dell'Altissimo.

I miei rispetti

Tonius
Capitano Episcopale di Venezia
Torna in alto Andare in basso
Gantzo

Gantzo


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 22.01.10
Età : 33
Località : Mirandola (ducato di Modena)

Feuille de personnage
Forza:
comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Left_bar_bleue100/255comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Empty_bar_bleue  (100/255)
Arma Arma: Manico Manico

comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicato a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti   comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 2:30 am

Monsignore,
basterebbe vedere il lavoro svolto da voiper smentire qualsiasi voce di raccomandazione o di incapacità... sappiamo bene che qui in Italia le cose non sono mai facili, rispetto alla Francia, eppure mi pare che non siamo messi così tanto male, e ciò lo dobbiamo soprattutto a voi, madame Rosaselvaggia, che fate un ottimo lavoro sia qui, nel coordinarci, sia nell'altro forum francese, per quanto riguarda le interviste agli aspiranti cadetti.
Madame, noi due non ci conosciamo molto (a dir la verità, non ci siamo mai visti di persona nè abbiamo un rapporto confidenziale, quindi tutto quello che so di voi lo vedo dal lavoro che fate nel forum, e questo spero possa essere garanzia di imparzialità nel mio giudizio), però mi pare che il lavoro da voi svolto finora non sia dei più facili, e nonostante le difficoltà l'avete svolto con passione e dedizione.
Non sapevo aveste fatto un così lungo apprendistato... ciò non fa altro che aumentare l'ammirazione che ho per voi... bisognerebbe vedervi come un esempio da seguire, siete l'unico vidame qui in Italia al momento, e se lo siete non lo dovete certo a qualche raccomandazione, ma di certo a un duro lavoro che continua tuttora...


Ultima modifica di Gantzo il Gio Feb 04, 2010 3:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Micol

Micol


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 12.12.09
Località : Verona Serenissima Repubblica di Venezia

Feuille de personnage
Forza:
comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Left_bar_bleue255/255comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicato a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti   comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 3:16 am

Monsignore Rosaselvaggia,

continuate con serenità il vostro lavoro, e andate avanti con saggezza e determinazione come avete fatto fino ad ora.

Con rispetto

Sergente
Micol
Torna in alto Andare in basso
Cav.Barone

Cav.Barone


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 18.12.09
Età : 35

Feuille de personnage
Forza:
comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Left_bar_bleue236/255comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Empty_bar_bleue  (236/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicato a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti   comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 4:19 pm

potete spiegare i motivi che hanno portato a questo comunicato,nel loro aspetto particolare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicato a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti   comunicato  a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
comunicato a S.E. Monsignor Giarru ,agli Ufficiali e Cadetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scuola cadetti
» Sala dei Cadetti della Guardia Episcopale
» Ufficio del Prefetto aggiunto dei Vidami S.E. Mons. Alessandro III de Montemayor detto Giarru

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Guardia Episcopale :: Erpice :: Posto di Guardia-
Vai verso: