Guardia Episcopale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Fortezza della Guardia Episcopale nei Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Eventuali ingressi da Discutere

Andare in basso 
+2
Rever
Tonius
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Eventuali ingressi da Discutere Left_bar_bleue235/255Eventuali ingressi da Discutere Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Eventuali ingressi da Discutere Empty
MessaggioTitolo: Eventuali ingressi da Discutere   Eventuali ingressi da Discutere Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 1:05 am

Buonasera,

apro questo topic purche' chiunque abbia dubbi e ovviamente prove che dimostrino la dubbia moralita' o coscienza di un eventuale futuro membro del nostro amato corpo.
Insomma, smascheriamo le spie! Smile

Primo caso, richiesta da parte di Joinparty di ingresso nella Guardia Episcopale.

Richiesta di pochi minuti fa

Eventuali ingressi da Discutere Screen10

Ecco un post di un po' di tempo fa... (non oltre due mesi)

Eventuali ingressi da Discutere Screen11

Questo non dimostra che sia parte dell'Ordine Brigante, ma di certo mi rende MOLTO DIFFIDENTE!

A Voi la parola

Tonius
Torna in alto Andare in basso
Rever

Rever


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 24.11.09
Località : Pavia / Ducato di Milano

Feuille de personnage
Forza:
Eventuali ingressi da Discutere Left_bar_bleue234/255Eventuali ingressi da Discutere Empty_bar_bleue  (234/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Eventuali ingressi da Discutere Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuali ingressi da Discutere   Eventuali ingressi da Discutere Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 11:10 am

Dato che sono stato a lungo nella Serenissima e sono stato a contatto fin dall'inizio con la politica e l'Ordine Brigante, posso aiutarvi facilmente in questa scelta.

Jointparty cominciò la vita a Venezia avvicinandosi alla politica in breve tempo, entrò in Consiglio (non mi ricordo con quale lista, forse VxV ma non ne sono sicuro) e quando ne uscì si diede al brigantaggio al confine con la Croazia. Se non sbaglio si è anche presentato alle ultime elezioni nella lista dei briganti.

Sembrava una persona affidabile prima di questo cambiamento. Il fatto più eclatante si ha nella battaglia di Udine, quando entra nella città franca e si mette al servizio di Legio, opprimendo la popolazione e combattendo l'esercito veneziano che tentava di liberare la città. Come detto prima, si è poi unito a loro anche durante le elezioni repubblicane.

Per chi non lo sapesse, l'Ordine Brigante dice di agire in nome della libertà e affama e deruba i più deboli, pertanto chi segue questi ideali, anche solo una volta, non ha diritto a far parte della GE. Minerebbe la nostra integrità e non ci metterebbe in buona luce nei rapporti con la Serenissima.

Una persona del genere non segue alcun ideale, cambia di volta in volta con ciò che gli fa più comodo.

E' vero che questo è un gioco, ma un minimo di serietà e coerenza ci vuole. Per ora io sono contrario, e credo che lo sarò sempre, al suo ingresso. La scelta naturalmente è del Prefetto, questi sono solo i miei umili consigli.
Torna in alto Andare in basso
Micol

Micol


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 12.12.09
Località : Verona Serenissima Repubblica di Venezia

Feuille de personnage
Forza:
Eventuali ingressi da Discutere Left_bar_bleue255/255Eventuali ingressi da Discutere Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Eventuali ingressi da Discutere Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuali ingressi da Discutere   Eventuali ingressi da Discutere Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 2:21 pm

Rever ha scritto:

Il fatto più eclatante si ha nella battaglia di Udine, quando entra nella città franca e si mette al servizio di Legio, opprimendo la popolazione e combattendo l'esercito veneziano che tentava di liberare la città. Come detto prima, si è poi unito a loro anche durante le elezioni repubblicane.

Non ricordo Rever, se anche lui fu denunciato...o processato..o che altro (non ho più seguito i fatti, trovandomi lontana dalla Serenissima), nel qual caso è tenuto a presentare certificato penale se ci tiene ad entrare nella Guardia Episcopale.

Certo è..che il suo curriculum, non è per niente 'candido'!
Torna in alto Andare in basso
Rever

Rever


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 24.11.09
Località : Pavia / Ducato di Milano

Feuille de personnage
Forza:
Eventuali ingressi da Discutere Left_bar_bleue234/255Eventuali ingressi da Discutere Empty_bar_bleue  (234/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Eventuali ingressi da Discutere Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuali ingressi da Discutere   Eventuali ingressi da Discutere Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 2:56 pm

Dagli screen sembra che anche lui sia stato giudicato e sicuramente sarà stato condannato.
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 33

Feuille de personnage
Forza:
Eventuali ingressi da Discutere Left_bar_bleue92/255Eventuali ingressi da Discutere Empty_bar_bleue  (92/255)
Arma Arma: Spada Spada

Eventuali ingressi da Discutere Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuali ingressi da Discutere   Eventuali ingressi da Discutere Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 7:51 pm

Per quanto mi riguarda questo PG nn dovrebbe entrare a far parte della Gendarmeria, noi siam la SANTA ARMATA e il nostro compito è combattere il male, non accoglierlo tra le nostre fila.
Torna in alto Andare in basso
Alessandro III Giarru




Messaggi : 77
Data di iscrizione : 30.10.09

Feuille de personnage
Forza:
Eventuali ingressi da Discutere Left_bar_bleue255/255Eventuali ingressi da Discutere Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Spada Spada

Eventuali ingressi da Discutere Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuali ingressi da Discutere   Eventuali ingressi da Discutere Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:24 pm

Io direi di farlo provare, una possibilità va sempre data, poi tanto dovrà passare da me e soprattutto da Voi che sarete Voi.
Facciamolo sgobbare e valutiamo.

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 33

Feuille de personnage
Forza:
Eventuali ingressi da Discutere Left_bar_bleue92/255Eventuali ingressi da Discutere Empty_bar_bleue  (92/255)
Arma Arma: Spada Spada

Eventuali ingressi da Discutere Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuali ingressi da Discutere   Eventuali ingressi da Discutere Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:31 pm

Alessandro III Giarru ha scritto:
Io direi di farlo provare, una possibilità va sempre data, poi tanto dovrà passare da me e soprattutto da Voi che sarete Voi.
Facciamolo sgobbare e valutiamo.

Che dite?

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes come preferisci Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

se fa il cattivo ci penso io Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Alessandro III Giarru




Messaggi : 77
Data di iscrizione : 30.10.09

Feuille de personnage
Forza:
Eventuali ingressi da Discutere Left_bar_bleue255/255Eventuali ingressi da Discutere Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Spada Spada

Eventuali ingressi da Discutere Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuali ingressi da Discutere   Eventuali ingressi da Discutere Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:44 pm

No ditemi anche Voi, esprimetevi, io lo prenderei perchè so che lo controllerete Voi a lui.
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Eventuali ingressi da Discutere Left_bar_bleue235/255Eventuali ingressi da Discutere Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Eventuali ingressi da Discutere Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuali ingressi da Discutere   Eventuali ingressi da Discutere Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:54 pm

Buonasera,

Io sono dell'opionione che una seconda possiblita' deve essere concessa a chiunque... con una solo appunto... se butta via questa opportunita', non avra' vita facile....

Magari sembro vendicativo, ma e' piuttosto una profonda diffidenza contro chiunque abbia briganteggiato....

Con Rispetto

Tonius
Torna in alto Andare in basso
Micol

Micol


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 12.12.09
Località : Verona Serenissima Repubblica di Venezia

Feuille de personnage
Forza:
Eventuali ingressi da Discutere Left_bar_bleue255/255Eventuali ingressi da Discutere Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Eventuali ingressi da Discutere Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuali ingressi da Discutere   Eventuali ingressi da Discutere Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:35 pm

Beh...il Messere in questione non è certo uno stinco di santo.

Può darsi che nel frattempo si sia redento e che sia stato pervaso dalla luce della fede. Laughing

e.... se Mons Giarru, ha valutato la possibilità di dargli una chanche.......diamogliela.

D'altra parte , dovremo essere comprensivi con le 'pecorelle nere'. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Rever

Rever


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 24.11.09
Località : Pavia / Ducato di Milano

Feuille de personnage
Forza:
Eventuali ingressi da Discutere Left_bar_bleue234/255Eventuali ingressi da Discutere Empty_bar_bleue  (234/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Eventuali ingressi da Discutere Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuali ingressi da Discutere   Eventuali ingressi da Discutere Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 11:30 pm

Io non sono proprio contro i briganti, solo contro alcuni.

Soprattutto sono contro chi prima si mette al servizio del popolo e poi lo prende in giro illudendolo e servendosi di chi viene raggirato.

Comunque rispetterò la decisione di Monsignor Giarru, dopo tutto mi trovo al di fuori di quella giurisdizione.

Speriamo di non dovercene pentire.
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Eventuali ingressi da Discutere Left_bar_bleue235/255Eventuali ingressi da Discutere Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Eventuali ingressi da Discutere Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuali ingressi da Discutere   Eventuali ingressi da Discutere Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 1:27 am

L'ho gia' arruolato, ci fermiamo un giorno in piu' a parenzo per attenderlo e domani parte con noi... Smile

Una Guardia deve essere Sempre Pronta! Smile
Torna in alto Andare in basso
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 31.10.09
Località : RR Chiavari***Rl Udine

Feuille de personnage
Forza:
Eventuali ingressi da Discutere Left_bar_bleue255/255Eventuali ingressi da Discutere Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Eventuali ingressi da Discutere Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuali ingressi da Discutere   Eventuali ingressi da Discutere Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 6:54 pm

Benissimo sara mia premura
accoglierlo nel mio ufficio e fargli l'intervista
Grazie Cadetto Tonius per avercelo notificato .
Come ha detto Sua Eccellenza Monsignor Giarru diamogli un altra possibilità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eventuali ingressi da Discutere Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventuali ingressi da Discutere   Eventuali ingressi da Discutere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eventuali ingressi da Discutere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Guardia Episcopale :: Erpice :: Posto di Guardia-
Vai verso: