| Sala del Giuramento | |
|
+8Alessandro III Giarru Grumio Cav.Barone Micol Tonius Rever sacred90 rosaselvaggia 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
rosaselvaggia
Messaggi : 62 Data di iscrizione : 31.10.09 Località : RR Chiavari***Rl Udine
Feuille de personnage Forza: (255/255) Arma: Scudo & Spada
| Titolo: Sala del Giuramento Ven Dic 11, 2009 4:09 pm | |
| In questa Sala tutti dovranno fare il Giuramento - Citazione :
- Articolo 4.6: Dell'integrazione definitiva
Dopo questa formazione, gli istruttori della Guardia Pontificia Romana dovranno consegnare un fascicolo completo ai rappresentanti della Guardia Episcopale con parere favorevole o contrario. La decisione finale spetta al luogotenente episcopale della regione della recluta, dopo approvazione del suo Vidame. Il Prefetto dei Vidami conserva il suo diritto di veto per quanto riguarda l’accettazione definitiva della Guardia Allieva. La Guardia Allieva così integrata sarà Guardia Episcopale. Dovrà allora prestare giuramento:
Io giuro di servire con onore e lealtà la Chiesa, di essere al servizio della Guardia Episcopale, dei miei superiori e di Roma. Accetto e comprendo la supremazia del mio impegno verso l’Altissimo e le Sue Sante Istituzioni in rapporto ai poteri temporali. Giuro di proteggere la Chiesa, i suoi chierici, i suoi beni e i suoi luoghi di culto. Giuro di rispettare il Dogma e il Diritto Canonico. Giuro di servire al mio meglio la causa e gli ideali, vivendo nel rispetto dei Libro delle Virtù. Per questo giuramento, divento e resterò membro della Guardia Episcopale. E giuro di essere attivo all’interno della Guardia Provinciale che integro. | |
|
| |
sacred90
Feuille de personnage Forza: (92/255) Arma: Spada
| Titolo: Re: Sala del Giuramento Ven Dic 11, 2009 4:31 pm | |
| Io Edmun Dantes de Lannoy detto Sacred90 giuro di servire con onore e lealtà la Chiesa, di essere al servizio della Guardia Episcopale, dei miei superiori e di Roma. Accetto e comprendo la supremazia del mio impegno verso l’Altissimo e le Sue Sante Istituzioni in rapporto ai poteri temporali. Giuro di proteggere la Chiesa, i suoi chierici, i suoi beni e i suoi luoghi di culto. Giuro di rispettare il Dogma e il Diritto Canonico. Giuro di servire al mio meglio la causa e gli ideali, vivendo nel rispetto dei Libro delle Virtù. Per questo giuramento, divento e resterò membro della Guardia Episcopale. E giuro di essere attivo all’interno della Guardia Provinciale che integro. | |
|
| |
Rever
Messaggi : 66 Data di iscrizione : 24.11.09 Località : Pavia / Ducato di Milano
Feuille de personnage Forza: (234/255) Arma: Scudo & Spada
| Titolo: Re: Sala del Giuramento Ven Dic 11, 2009 8:33 pm | |
| Io, Robert Sinclair d'Eril detto Rever, giuro di servire con onore e lealtà la Chiesa, di essere al servizio della Guardia Episcopale, dei miei superiori e di Roma. Accetto e comprendo la supremazia del mio impegno verso l’Altissimo e le Sue Sante Istituzioni in rapporto ai poteri temporali. Giuro di proteggere la Chiesa, i suoi chierici, i suoi beni e i suoi luoghi di culto. Giuro di rispettare il Dogma e il Diritto Canonico. Giuro di servire al mio meglio la causa e gli ideali, vivendo nel rispetto dei Libro delle Virtù. Per questo giuramento, divento e resterò membro della Guardia Episcopale. E giuro di essere attivo all’interno della Guardia Provinciale che integro. | |
|
| |
Tonius
Feuille de personnage Forza: (235/255) Arma: Scudo & Spada
| Titolo: Re: Sala del Giuramento Sab Dic 12, 2009 12:33 am | |
| Io Antonio De Dulcis Dell'Ovo Navarro detto "Tonius" giuro di servire con onore e lealtà la Chiesa, di essere al servizio della Guardia Episcopale, dei miei superiori e di Roma. Accetto e comprendo la supremazia del mio impegno verso l’Altissimo e le Sue Sante Istituzioni in rapporto ai poteri temporali. Giuro di proteggere la Chiesa, i suoi chierici, i suoi beni e i suoi luoghi di culto. Giuro di rispettare il Dogma e il Diritto Canonico. Giuro di servire al mio meglio la causa e gli ideali, vivendo nel rispetto dei Libro delle Virtù. Per questo giuramento, divento e resterò membro della Guardia Episcopale. E giuro di essere attivo all’interno della Guardia Provinciale che integro. | |
|
| |
Micol
Messaggi : 60 Data di iscrizione : 12.12.09 Località : Verona Serenissima Repubblica di Venezia
| Titolo: Re: Sala del Giuramento Dom Dic 13, 2009 2:06 am | |
| Io, Giordana Paola Aldobrandeschi detta Micol, giuro di servire con onore e lealtà la Chiesa, di essere al servizio della Guardia Episcopale, dei miei superiori e di Roma. Accetto e comprendo la supremazia del mio impegno verso l’Altissimo e le Sue Sante Istituzioni in rapporto ai poteri temporali. Giuro di proteggere la Chiesa, i suoi chierici, i suoi beni e i suoi luoghi di culto. Giuro di rispettare il Dogma e il Diritto Canonico. Giuro di servire al mio meglio la causa e gli ideali, vivendo nel rispetto dei Libro delle Virtù. Per questo giuramento, divento e resterò membro della Guardia Episcopale. E giuro di essere attivo all’interno della Guardia Provinciale che integro. | |
|
| |
Cav.Barone
Feuille de personnage Forza: (236/255) Arma: Scudo & Spada
| Titolo: Re: Sala del Giuramento Ven Dic 18, 2009 9:15 pm | |
| Io,Paolo D'Oria detto Cav.Barone, giuro di servire con onore e lealtà la Chiesa, di essere al servizio della Guardia Episcopale, dei miei superiori e di Roma. Accetto e comprendo la supremazia del mio impegno verso l’Altissimo e le Sue Sante Istituzioni in rapporto ai poteri temporali. Giuro di proteggere la Chiesa, i suoi chierici, i suoi beni e i suoi luoghi di culto. Giuro di rispettare il Dogma e il Diritto Canonico. Giuro di servire al mio meglio la causa e gli ideali, vivendo nel rispetto dei Libro delle Virtù. Per questo giuramento, divento e resterò membro della Guardia Episcopale. E giuro di essere attivo all’interno della Guardia Provinciale che integro. | |
|
| |
Grumio
Messaggi : 30 Data di iscrizione : 19.12.09 Località : Guastalla - Ducato di Modena / Arcidiocesi metropolitana di Ravenna
Feuille de personnage Forza: (34/255) Arma: Spada
| Titolo: Re: Sala del Giuramento Sab Dic 19, 2009 6:47 pm | |
| Me, Grumio, giuro di servir con onore e lealtà la Chiesa, di essere al servizio della Guardia Episcopale, dei mie' superiori e di Roma. Accett e comprendo la supremazia del mio impegn verso l’Altissimo e le Sue Sante Istituzioni in rapporto ai poter temporali. Giuro di proteggere la Chiesa, i suoi chierici, i suoi beni e i suoi luoghi di culto. Giuro di rispettar il Dogma e 'l Diritto Canonico. Giuro di servir al mio meglio la causa e gli ideali, vivend nel rispetto dei Libri delle Virtù. Per questo giurament, divento e resterò membro della Guardia Episcopale. E me giuro di esser attivo all’interno della Guardia Provincial che integro. | |
|
| |
Alessandro III Giarru
Feuille de personnage Forza: (255/255) Arma: Spada
| Titolo: Re: Sala del Giuramento Sab Gen 23, 2010 5:18 pm | |
| Ricordo che il giuramentyo è la prima cosa da fare! Chi non lo ha fatto lo faccia e subito. | |
|
| |
Gantzo
Messaggi : 23 Data di iscrizione : 22.01.10 Età : 34 Località : Mirandola (ducato di Modena)
Feuille de personnage Forza: (100/255) Arma: Manico
| Titolo: Re: Sala del Giuramento Sab Gen 23, 2010 8:12 pm | |
| Io, Vlad Fëanor Azathoth Shemazai Turambar Leonidas Cenobia Argus Ludwig Draculesti, detto Gantzo, giuro di servir con onore e lealtà la Chiesa, di essere al servizio della Guardia Episcopale, dei miei superiori e di Roma. Accetto e comprendo la supremazia del mio impegno verso l’Altissimo e le Sue Sante Istituzioni in rapporto ai poteri temporali. Giuro di proteggere la Chiesa, i suoi chierici, i suoi beni e i suoi luoghi di culto. Giuro di rispettar il Dogma e il Diritto Canonico. Giuro di servire al mio meglio la causa e gli ideali, vivendo nel rispetto dei Libri delle Virtù. Per questo giuramento, divento e resterò membro della Guardia Episcopale. E giuro di esser attivo all’interno della Guardia Provinciale che integro.
Ultima modifica di Gantzo il Sab Gen 23, 2010 11:01 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Quilly
| Titolo: Re: Sala del Giuramento Sab Gen 23, 2010 8:56 pm | |
| Io, Elisabeth De Wignocount De Lupis detta "Quilly", giuro di servire con onore e lealtà la Chiesa, di essere al servizio della Guardia Episcopale, dei miei superiori e di Roma. Accetto e comprendo la supremazia del mio impegno verso l’Altissimo e le Sue Sante Istituzioni in rapporto ai poteri temporali. Giuro di proteggere la Chiesa, i suoi chierici, i suoi beni e i suoi luoghi di culto. Giuro di rispettare il Dogma e il Diritto Canonico. Giuro di servire al mio meglio la causa e gli ideali, vivendo nel rispetto dei Libro delle Virtù. Per questo giuramento, divento e resterò membro della Guardia Episcopale. E giuro di essere attivo all’interno della Guardia Provinciale che integro. | |
|
| |
_Libanese_
Feuille de personnage Forza: (60/255) Arma: Scudo & Spada
| Titolo: Re: Sala del Giuramento Sab Gen 23, 2010 10:02 pm | |
| Io Renzo Niccolò Degli Aldobrandeschi detto '' _Libanese_'' giuro di servire con onore e lealtà la Chiesa, di essere al servizio della Guardia Episcopale, dei miei superiori e di Roma. Accetto e comprendo la supremazia del mio impegno verso l’Altissimo e le Sue Sante Istituzioni in rapporto ai poteri temporali. Giuro di proteggere la Chiesa, i suoi chierici, i suoi beni e i suoi luoghi di culto. Giuro di rispettare il Dogma e il Diritto Canonico. Giuro di servire al mio meglio la causa e gli ideali, vivendo nel rispetto dei Libro delle Virtù. Per questo giuramento, divento e resterò membro della Guardia Episcopale. E giuro di essere attivo all’interno della Guardia Provinciale che integro. | |
|
| |
greta89
| Titolo: Re: Sala del Giuramento Mer Feb 03, 2010 9:28 am | |
| Io, Evelyn de Claudis detta "Greta89" giuro di servire con onore e lealtà la Chiesa, di essere al servizio della Guardia Episcopale, dei miei superiori e di Roma. Accetto e comprendo la supremazia del mio impegno verso l’Altissimo e le Sue Sante Istituzioni in rapporto ai poteri temporali. Giuro di proteggere la Chiesa, i suoi chierici, i suoi beni e i suoi luoghi di culto. Giuro di rispettare il Dogma e il Diritto Canonico. Giuro di servire al mio meglio la causa e gli ideali, vivendo nel rispetto dei Libro delle Virtù. Per questo giuramento, divento e resterò membro della Guardia Episcopale. E giuro di essere attivo all’interno della Guardia Provinciale che integro. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sala del Giuramento | |
| |
|
| |
| Sala del Giuramento | |
|