Guardia Episcopale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Fortezza della Guardia Episcopale nei Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Trattati con i Principati

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rever

Rever


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 24.11.09
Località : Pavia / Ducato di Milano

Feuille de personnage
Forza:
Trattati con i Principati Left_bar_bleue234/255Trattati con i Principati Empty_bar_bleue  (234/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Trattati con i Principati Empty
MessaggioTitolo: Trattati con i Principati   Trattati con i Principati Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 12:15 pm

Mi chiedevo se esistesse già qualcosa a riguardo, mi pareva di aver letto qualcosa su un trattato con Genova, sarebbe utile farlo con tutti i Principati italiani.
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Trattati con i Principati Left_bar_bleue235/255Trattati con i Principati Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Trattati con i Principati Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattati con i Principati   Trattati con i Principati Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 3:26 pm

Rever ha scritto:
Mi chiedevo se esistesse già qualcosa a riguardo, mi pareva di aver letto qualcosa su un trattato con Genova, sarebbe utile farlo con tutti i Principati italiani.

Buongiorno,


sono daccordo con Rever, sicuramente dovrebbero essere ratificati dei trattati che specifichino meglio i rapporti tra la GE e i vari ducati.

Ora come ora, almeno per quello che so dei vari trattati, anche solo per passare da un ducato all'altro bisogna sempre attendere i permessi.... magari se bastasse una comunicazione senza attendere i permessi sarebbe gia' piu' agevole per noi... in fondo noi non siamo un organizzazione per caso... Siamo la GE.

Questo e' solo un punto... ce ne sarebbero anche altri da discutere....

Tonius
Torna in alto Andare in basso
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 31.10.09
Località : RR Chiavari***Rl Udine

Feuille de personnage
Forza:
Trattati con i Principati Left_bar_bleue255/255Trattati con i Principati Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Trattati con i Principati Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattati con i Principati   Trattati con i Principati Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:20 am

si il trattato con Genova e stato firmato da poco ora per cio che riguarda gli altri trattati chedo
chiedo l'intervento Di sua Eccellenza il Vescovo Giuarru .

@messerTonius vi sto ancora aspettando nel mio ufficio per finire l'intervista
vi chiedo di presentarvi appena vi sara possibile.
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Trattati con i Principati Left_bar_bleue235/255Trattati con i Principati Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Trattati con i Principati Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattati con i Principati   Trattati con i Principati Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 10:17 am

rosaselvaggia ha scritto:
si il trattato con Genova e stato firmato da poco ora per cio che riguarda gli altri trattati chedo
chiedo l'intervento Di sua Eccellenza il Vescovo Giuarru .

@messerTonius vi sto ancora aspettando nel mio ufficio per finire l'intervista
vi chiedo di presentarvi appena vi sara possibile.

Vidame Rosaselvaggia,

sono impaziente piu' di quanto pensiate di terminare l'intervista ma ancora non ho il mio CB, solo questo mi impedisce di non presentarmi al vostro cospetto.

Tonius
Torna in alto Andare in basso
Alessandro III Giarru




Messaggi : 77
Data di iscrizione : 30.10.09

Feuille de personnage
Forza:
Trattati con i Principati Left_bar_bleue255/255Trattati con i Principati Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Spada Spada

Trattati con i Principati Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattati con i Principati   Trattati con i Principati Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 8:52 pm

Con i Ducati la GE non ha niente a che fare, noi dipendiamo solamente dalla Santa Chiesa Aristotelica.
E' semplice la cosa, la Guardia Episcopale non ha nessuna imposizione del Doge o Duca, solo dalla Gerarchia della GE e Sante Armate.

Che il Signore vi sorregga.
Torna in alto Andare in basso
Tonius




Messaggi : 62
Data di iscrizione : 24.11.09

Feuille de personnage
Forza:
Trattati con i Principati Left_bar_bleue235/255Trattati con i Principati Empty_bar_bleue  (235/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Trattati con i Principati Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattati con i Principati   Trattati con i Principati Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 9:06 pm

Monsignore Giarru,

siamo daccordo su quanto da voi esposto, cio' non toglie che se vogliamo formare un esercito o oltrepassare un confine (esempi esplicativi e non esaustivi) non bisogna solo avere l'autorizzazione della Santa Chiesa ma anche quella dei ducati in cui agiamo.
Questo credo sia il fulcro della questione.
Torna in alto Andare in basso
Rever

Rever


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 24.11.09
Località : Pavia / Ducato di Milano

Feuille de personnage
Forza:
Trattati con i Principati Left_bar_bleue234/255Trattati con i Principati Empty_bar_bleue  (234/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Trattati con i Principati Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattati con i Principati   Trattati con i Principati Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 9:08 pm

Il problema a mio avviso riguarda le cose che sono prettamente gdr e che in secondo piano sono ig.

Per esempio se dovessero chiudere le frontiere, come dovremmo comportarci? Se dovessimo valicarle, potrebbero negarci il permesso? Sarebbe meglio avere qualcosa che ci dia diritto di passaggio in ogni situazione. I Templari firmarono trattati del genere presentandosi come OMR riconosciuto dalla Chiesa e ancora adesso godono di privilegi che non ha nessun'altro ordine.

Siccome noi dipendiamo veramente dalla Chiesa, è impensabile che qualcuno possa bloccare i nostri movimenti.

Quindi o si chiarisce che la cosa è automatica senza bisogno di trattati, o si firmano questi ultimi.

Inoltre sarebbe possibile vedere il firmato trattato con la Repubblica di Genova? Giusto per farsi un'idea. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Alessandro III Giarru




Messaggi : 77
Data di iscrizione : 30.10.09

Feuille de personnage
Forza:
Trattati con i Principati Left_bar_bleue255/255Trattati con i Principati Empty_bar_bleue  (255/255)
Arma Arma: Spada Spada

Trattati con i Principati Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattati con i Principati   Trattati con i Principati Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 9:23 pm

Sto appena trattando con i Templari e non sapevo avessero codesti FALSI accordi con gli Stati.

Noi come GE faremo una grande cosa, visto che VOI siete l'Elitè della Chiesa illuminata, quando formero' il Consiglio Superiore e tutto il resto, inviteremo nelle nostre sale tutti i Principi dei Ducati e firmeremo assieme un trattato.
La cosa dovrebbe essere senza trattati perchè noi non abbiamo frontiere ma se cio' puo' servire faremo.

Il mio unico appello è appunto quello di promuovere la nostra Guardia e poi faremo tutto, piu' siamo meglio è inizialmente.

Che il Signore sia con Voi.
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 33

Feuille de personnage
Forza:
Trattati con i Principati Left_bar_bleue92/255Trattati con i Principati Empty_bar_bleue  (92/255)
Arma Arma: Spada Spada

Trattati con i Principati Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattati con i Principati   Trattati con i Principati Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 5:03 pm

Giarru se ti servono intermediari coi templari sai k posso aiutarti Wink
Torna in alto Andare in basso
sacred90

sacred90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 33

Feuille de personnage
Forza:
Trattati con i Principati Left_bar_bleue92/255Trattati con i Principati Empty_bar_bleue  (92/255)
Arma Arma: Spada Spada

Trattati con i Principati Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattati con i Principati   Trattati con i Principati Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 12:29 am

chiedo autorizzazione a iniziare trattative con il duca di Modena e prendere contatti con l'Arcivescovo di queste terre per avere la sua disponibilità nell'aiuto nella ricerca di nuove reclute...

in attesa di risposta

cordiali saluti.
Torna in alto Andare in basso
Rever

Rever


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 24.11.09
Località : Pavia / Ducato di Milano

Feuille de personnage
Forza:
Trattati con i Principati Left_bar_bleue234/255Trattati con i Principati Empty_bar_bleue  (234/255)
Arma Arma: Scudo & Spada Scudo & Spada

Trattati con i Principati Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattati con i Principati   Trattati con i Principati Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 3:52 pm

Riporto su questo argomento.

Mi sono riletto il trattato tra la Chiesa e il Ducato di Milano, in questo modo ho visto cosa c'è e cosa manca.

Siamo riconosciuti e fin qui tutto bene, quello che però mi premerebbe avere sarebbe il diritto di passaggio in ogni situazione. Per esempio in caso di legge marziale o chiusura delle frontiere, dovremmo avere la possibilità di avere dei lasciapassare senza che ce li neghino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trattati con i Principati Empty
MessaggioTitolo: Re: Trattati con i Principati   Trattati con i Principati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trattati con i Principati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Guardia Episcopale :: Erpice :: Posto di Guardia-
Vai verso: